SABATO 19 FEBBRAIO 2010 DALLE ORE 14 ALLE ORE 19
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO SPAZIOAUTORI®
PRESSO LA LIBRERIA DI LIBERODISCRIVERE IN VIA INVREA 38 r A GENOVA

SPAZIOAUTORI® crea eventi per promuovere sul territorio tutti gli Autori e i loro libri indipendentemente dalla casa editrice.
Tutti gli Autori, indipendentemente dalla casa editrice, sono invitati a portare i loro libri (5 copie per ogni volume).
I libri saranno esposti in vendita per tutta la settimana successiva.
Il servizio di vendita e promozione in queste giornate ha principalmente solo scopo di illustrare al pubblico il progetto SPAZIOAUTORI®.
http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=820

ECCO LE AZIONI PER IL 2011:

SPAZIOAUTORI® PARTECIPA A IMPORTANTI MANIFESTAZIONI:
-    Festival Internazionale Di Poesia giugno 2011 riservato agli autori di poesia: gli autori di poesia che vorranno iscriversi a questa manifestazione potranno esporre i loro libri per la vendita in uno stand appositamente creato a Palazzo Ducale di Genova. Sarà anche predisposto un spazio di presentazione libri.
-    Festival Dell’eccellenza Femminile novembre 2011 riservato a tutti gli autori che hanno scritto libri sulle donne: Saranno predisposti degli spazi dove gli autori/autrici potranno esporre i libri, venderli e incontrare i potenziali lettori.Creeremo alcuni appuntamenti in cui i libri avranno occasione di essere presentati.
-    Premio Bindi 2011 a Santa Margherita Ligure Luglio 2011 autori di testi legati alla musica e narrativa libri e CD musicaliI libri degli autori che vorranno iscriversi a questa manifestazione saranno esposti in uno stand appositamente creato al BINDI VILLAGE di Santa Margherita.
-    Altre situazioni in via di definizione: Libri su Genova; Festival del crimine; Verona; Area Valtellina; un castello nel Canavese …

Crea un sito specialistico (a partire da Marzo 2011)
www.spazioautori.it <http://www.SPAZIOAUTORI.IT> in cui gli autori potranno mettere in vendita direttamente i loro libri e promuovere le personali iniziative e/o presentazioni.

Realizza un catalogo cartaceo contenente gli Autori iscritti e i loro libri. Il catalogo sarà diffuso in tutte le manifestazioni a cui SPAZIOAUTORI parteciperà.

Organizza Cene e incontri conviviali con l’esposizione di libri:
Prossimo evento in primavera: gita domenicale sul trenino di Casella con letture di testi da parte degli autori, bancarella di libri sopra il treno, arrivo a Casella e pranzo davanti al camino.

Predispone lo scambio di libri in liberta’ presso la libreria di Liberodiscrivere con uno scaffale predisposto dove si può prendere liberamente e gratuitamente un libro lasciandone uno in sostituzione. Stiamo predisponendo un progetto per mettere anche questa possibilità sull’autobus in accordo con l’AMT.

Beneficienza:
i libri saranno dati ad associazioni benefiche che li metteranno in vendita destinando il ricavato a scopo benefico.

OUTLET STAMPA LIBRI stampare libri non è mai stato più economico di così I nuovi listini di stampa libri del 2011 saranno una risposta alla Crisi.

PER INFO: Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa
mail: spazioautori@spazioautori.it
tel. 335 6900223

Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE  Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà,  La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d’ora.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento