INIZIATIVA “M’ILLUMINO DI MENO” – ADESIONE ACU TOSCANA
Venerdì 14 febbraio appuntamento dedicato al tema del risparmio energetico collegato alla  campagna “M’illumino di meno” lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, quest’anno al suo decimo anniversario.
L’associazione consumatori ACU Toscana aderisce anche quest’anno all’iniziativa attraverso l’apertura straordinaria di sportelli e la collaborazione ad iniziative sul territorio.
Gli organizzatori dell’iniziativa propongono “non un oscurantista ritorno al passato ma una sorta di gioioso “pride” della gestione intelligente delle risorse per pensare ad un futuro sostenibile”. ACU Toscana condividendo questa visione aderisce a questa Festa del Risparmio Energetico al fine di sensibilizzare i consumatori e gli utenti sul tema del risparmio energetico quale principale elemento per ottenere l’efficienza energetica.
Per la giornata del 14 febbraio 2014, le iniziative programmate saranno:
  • Seravezza, apertura straordinaria dello Sportello energia dalle 9.30 alle 14.00 presso la consueta sede dello sportello Prontoconsumatore di Seravezza, c/o gli Uffici distaccati del Comune a Palazzo Marconi in via Don Minzoni, Querceta.
  • Livorno, apertura straordinaria dello Sportello Prontoconsumatore dalle 17.00 alle 19.00 e in collaborazione con il Laboratorio della Solidarietà, nei cui locali ha sede lo sportello, con la presenza di un consulente ACU Toscana esperto in risparmio energetico per le abitazioni che sarà a disposizione degli utenti per informazioni sul tema. Dalle 18.30 saranno spente le luci e si avvierà un aperitivo con prodotti del commercio equo e solidale a lume di candela.

Locandina Regionale

Locandina Livorno

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento