Associarsi all’ACU costa solo UN EURO. Chi decide di farlo riceverà dall’incaricato/a una tessera di iscrizione. Con il versamento di 1 Euro l’anno si rafforza l’impegno civile e sociale dell’Associazione e si consente alla stessa di ottenere risultati più concreti per tutti, in quanto aumenta il peso della rappresentatività. Promuovi il consumo etico e consapevole, iscriviti ad ACU!

Contattaci via telefono o email, o rivolgiti a uno degli sportelli territoriali: i nostri consulenti ti daranno maggiori informazioni.

Attivare una pratica

Nel caso in cui l’operatore/operatrice debba aprire una pratica (risoluzione stragiudiziale delle controversie, conciliazione…) vi potrà essere richiesto un rimborso spese (per raccomandate, bolli, telefono, contatti con le controparti ecc.) proporzionale all’entità della prestazione e vi verrà rilasciata un’apposita ricevuta riportante la cifra versata.

La controversia giudiziale

Nel caso in cui la controversia con la parte avversa dovesse diventare irrisolvibile in via stragiudiziale, i nostri consulenti vi daranno le indicazioni utili per poter affrontare al meglio i vostri problemi e non lasciarvi soli nel momento di difficoltà.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento